ForumCommunity

Aspettando la nuova generazione...PS4 o XBOX ONE?, Qualche video per farci un'idea.

« Older   Newer »
  Share  
nacchero83
view post Posted on 16/9/2013, 11:47




PS4

Video

XBOX ONE

Video

Dite la vostra.
 
Top
Quastor
view post Posted on 17/9/2013, 16:32




Il prezzo è dalla parte della PS4 e io punterò su quella sperando di non sbagliare.
Le console mi piacciono soprattutto per la modalità online e per la PS4, al contrario della PS3, sarà a pagamento. Ma spero che la renderanno un' esperienza di gioco più completa e appassionante rispetto alla PS3. Ho letto che alcuni giochi saranno comunque disponibili online gratuitamente a discrezione della casa di produzione, spero che questo non vada a incidere sulla qualità del multiplayer.

Dei due video che hai postato è nettamente più bello quello dell'XBOX ONE sia per qualità che per divertimento. In questi mesi però i produttori dell'Xbox hanno sparato troppe bombe che andrebbero a eliminare lo scambio e la vendita dei giochi usati. Hanno in parte ritrattato queste affermazioni, ma ho ancora grossi dubbi sull'effettivo successo che potrà avere questa console.

Nel frattempo ho prenotato la PS4 :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 19:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,765

Status:


Il prezzo è buono e da quello che mi ha detto nacchero sarà una bomba, ma io la prendo quando mi fanno un nuovo capitolo di Legacy of Kain.
... Quindi, Sony, datti una regolata!

Ok, va bene anche un nuovo capitolo di God of war :D


L'altra console non la considero nemmeno ^_^
 
Top
nacchero83
view post Posted on 17/9/2013, 22:13




Anche io ho già prenotato la ps4, ma alla fine...prima o poi...quando il prezzo calerà...quando butteranno fuori il titolo veramente irresistibile...me le farò entrambe, (come fa Rocco) :B): .
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 18:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (nacchero83 @ 17/9/2013, 23:13) 
(come fa Rocco) :B): .

Rocco chi? :D
 
Top
Quastor
view post Posted on 22/9/2013, 13:48




Ho visto oggi che da Game Stop si può prenotare la PS4 che arriverà con il secondo lotto di produzione, quindi in un secondo momento.

Speriamo che il primo sia quello buono :woot:
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 18:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
21,765

Status:


Di solito il primo è quello farlocco <_<
























:D
 
Top
6 replies since 16/9/2013, 11:47   49 views
  Share